2016年2月25日木曜日

Che mi sono sentito a guardare un film di Marco Pantani


15 febbraio ...
Abbiamo guardato un film di Marco Pantani.
E 'stato molto scioccante.
Nel 1990 sono affascinati dal successo di Miguel Indurain e Evgeni Berzin e Tony Rominger, anche io, ma è uno che è stato eseguito il desiderio di corridore su strada professionale, Marco è stato un eroe assoluto per tale me.
Giro d'Italia 1999 ...
Se non soddisfatto con i risultati del test della concentrazione di globuli rossi, ho avuto penso che la cospirazione coinvolto nel gioco d'azzardo bicicletta era lo stesso di me.
Marco nella 15ª tappa del Giro nel 1999, era affascinato, è quello di invertire il gioco dalla difficoltà catena è quello eccitato.
Ano tremando come Marco per avermi dato l'impressione di, vorrei credere nel futuro.
E nello sport del ciclismo, la parte superiore del settore si sta utilizzando il lettore come uno strumento per la sponsorizzazione, se la presenza della mafia è veramente, penso che non mi perdono.
Che io non dichiarato fino a quando i giocatori ancora di più per conoscere le circostanze, qualcuno che colpisce fino al potere dello stato per salire alla polizia e militari sono implica che è padrone.
Tale mondo sfrenata, non mi perdono.
I giocatori sono un desiderio per noi, voglio che continui a essere un eroe!
Pieno di sportività alla fiera, ognuno si aspetta una gara pulita.
Io non voglio privato delle cose importanti per il denaro e il potere.
Il giorno Mark muore, mi è stato anche piangendo.
Perché ho avuto molta speranza nella resurrezione dell'eroe.
Si prega di non ripetere più lo stesso dolore!

0 件のコメント:

コメントを投稿